Questo incantevole tour ti porterà alla scoperta degli scenari e dei paesaggi più belli di tutte le Dolomiti. Partendo dal Passo Rolle e finendo a Sesto, trascorrerai sei giorni incantevoli, durante i quali avrai la possibilità di praticare sia freeride che sci alpinismo. Il tour inizierà a Cortina d’Ampezzo, nel pomeriggio, dove prenderemo un taxi in direzione Passo Rolle. Pernotteremo presso l’Hotel Vezzana situato sullo stesso Passo.
1 ° giorno: sci alpinismo attraverso il Mulaz per raggiungere il Passo San Pellegrino. Pernottamento al rifugio Furciade.
2 ° giorno: partenza dal Rifugio Furciade e salita agli impianti di risalita della Marmolada. Pernottamento al Rifugio Pian dei Fiacconi che si trova nel mezzo di questo eccezionale ghiacciaio.
3 ° giorno: sci freeride in Marmolada, gruppo del Sella e discesa attraverso il maestoso Canyon Val Mezdì. Pernottamento al Rifugio Lagazuoi.
4 ° giorno: Freeride in Cortina d’Ampezzo: Lagazuoi, Cinque Torri, Tofana e pernottamento al Rifugio Faloria.
5 ° giorno: Freeride sul Faloria o Cristallo. Pernottamento a Misurina, presso Locanda al Lago.
6 ° giorno: Con la motoslitta fino al Rifugio Auronzo, scieremo attraverso le Tre Cime di Lavaredo fino al Rifugio Fondovalle, vicino a Sesto Pusteria, dove ci sarà un taxi che ci riporterà a Cortina.
Programma:
1 ° giorno: Passo Rolle- Passo San Pellegrino
2 ° giorno: Passo San Pellegrino – Marmolada
3 ° giorno: Marmolada- Lagazuoi
4 ° giorno: Lagazuoi- Faloria
5 ° giorno: Faloria-Misurina
6 ° giorno: Misurina- Sesto Pusteria
Numero minimo di partecipanti: 6 persone.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci